Disponibi i biglietti gratuiti per il Concerto Finale

L’accesso al Concerto è gratuito, ma date le misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, occorre prenotare il proprio posto in platea.

Sul sito clappit.com gestito dalla Cineteca di Bologna è già possibile scegliere il proprio posto e stampare il proprio biglietto in maniera totalmente gratuita.

Regole per l’accesso

1) Per accedere allo spettacolo stampa il biglietto oppure mostralo direttamente sul tuo smartphone ai varchi d’ingresso.
È necessario conservare il biglietto per tutta la durata dello spettacolo.

2) Presentati all’ingresso indicato sul biglietto dalle ore 20.15 e ENTRO E NON OLTRE le ore 20.45.
Dopo tale orario, il biglietto non sarà più valido e sarà necessario presentarsi al varco Last Minute (a sinistra dello schermo, guardando lo schermo)

3) Rispetta le coordinate del tuo posto (fila e numero) indicate sul biglietto.
Nel rispetto delle norme di sicurezza non è infatti possibile spostarsi dal posto assegnato ed è necessario indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento, anche una volta seduti.

4) Attenzione: recandoti al varco di ingresso dichiari di non avere sintomi riconducibili al Covid-19, di non avere una temperatura corporea superiore a 37,5°C e di non presentare disturbi a carico del sistema respiratorio. È vietato introdurre bottiglie o bicchieri di vetro.

5) Per qualsiasi dubbio puoi rivolgerti alle maschere di sala, riconoscibili dalla casacca arancione.

6) In caso di pioggia le proiezioni verranno spostate in sala o annullate.
Maggiori informazioni sul sito cinetecadibologna.it.
I biglietti saranno validi fino ad esaurimento dei posti disponibili e nel rispetto delle norme previste per le sale al coperto.

7) Prenota solamente per le serate in cui hai certezza di poter essere presente. Il sistema effettua quotidianamente una verifica sui biglietti utilizzati e, dopo 3 no show, bloccherà in automatico la tua utenza. A quel punto tutte le restanti prenotazioni effettuate a tuo nome verranno cancellate e non avrai più la possibilità di riservare posti per l’intera durata della manifestazione.

8) Se hai prenotato un biglietto che non potrai utilizzare, ti chiediamo di disdirlo (lo puoi fare in qualunque momento cliccando qui). 36 ore prima della proiezione riceverai una mail con un apposito link per annullare la prenotazione. Puoi anche annullare la prenotazione di persona presso gli sportelli di Bologna Welcome (lun-sab 9-18. dom e festivi 10-17)
Avrai tempo fino alle 11 del giorno successivo alla ricezione della mail per disdire la tua prenotazione.

*****
Hai bisogno di ulteriore assistenza? Contatta:
Servizio Clienti: cs@clappit.com  
Bologna Welcome: booking@bolognawelcome.it / 051 6583111